08 luglio 2010

IO CI SARO' ... PER UNA MANIF NONVIOLENTA



io ci sarò
per una manif nonviolenta
 
con Karim Ivana e tante e tanti altri

per ragioni legate ai diritti di tutti
per ragioni politiche
 
per testimoniare

che un mondo diverso
è possibile
che una società multiculturale c'è già
e la dobbiamo migliorare
insieme

nel nome del diritto
della Costituzione Italiana
che
tutela
insieme al diritto internazionale

donne e uomini, bambine e bambini
nostre sorelle e nostri fratelli,
 
dalle dittature
e dal non rispetto dei diritti

per dare un segnale forte
di
dissociazione

per testimoniare
col dovere
di cronaca

e il diritto di informare

col mio lavoro
con la mia passione

con la mia com-passione, assolutamente atea e greca
con la mia condivisione
col mio impegno
col mio essere
 
attivista

silvia
aderente a Giornalisti contro il razzismo
(http://www.giornalismi.info/mediarom/)